caccia al tesoro di mamma felice... quarto indizio!

Due post in giorno solo... che spreco! Ma questo dovevo scriverlo... stasera devo stirare una pila di panni alta quanto me... domani ho da fare.. insomma... capace che me ne dimenticavo!!! E poi ho da finire ancora un pezzo di pomodoro di riso (so diventata bravissima a farli! Vuoi mettere con i panini!)
Continua la partecipazione alla caccia al tesoro di mammafelice. La scorsa settimana ho saltato perchè non seguo nessun blog fotografico e pensavo di saltare pure a questo giro, perchè non seguo blog di poesia. Poi scorrendo la lista dei post nuovi sui blog che seguo ho letto su questo. E allora mi sono detto: va beh, non è che sia proprio un blog di poesia (perchè c'è tanto di più!) ma stica! Io vi parlo di Vederesehensee. Ve ne parlo perchè le sue brevi poesie sono potentissime e bellissime. In poche righe racchiude tanto. Qui potete trovare tutto ciò che c'è sotto il tag poetica così vi fate un'idea. Tra le tante poesie a me piace parecchio questa: si intitola non c'è spazio


Non c'è spazio, no,
nemmeno un rumore,
silenzio.....
non c'è un battito d'ali,
non c'è un soffio di vento.

Il profumo dei fiori,
la follia di una ubriacatura
tutto è folle
tutto è folla
di immagini, di bellezza
di fiori, di giovinezza,
che fugge, addio
non ci sei più, e io
io, io, che ci faccio io,
io sono qui ma svanisco
non ci sono più
un'immagine banale,
eccomi, sono qui,
svanisco, nel nulla della mia esistenza.
Sono e non sono

 Non è bellissima?

In realtà, come dicevo, sul suo sito potete trovare anche altro.Io ci sono arrivata non cercando blog di poesia ma leggendo un commento su un blog mammesco che seguivo. Il suo commento mi aveva colpito e così l'ho conosciuta. Fateci un giro perchè merita, davvero.

E ora basta post: al lavoro!


Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Sono rossa come un peperone!!!! Grazie, non l'avevo ancora letto....SSMMUUAACCKKK!!!(perdonami, sto lavorando come una pazza, anche a casa nel weekend, non riesco sempre a seguire tutti i miei amati blog!)

    RispondiElimina