Cake design contest: Paurose dolcezze



Nuovo contest in collaborazione con offertemercatanti! Già dal titolo avrete indovinato il tema: torte di Hallowen. Vi va di partecipare? Ecco le regole: 

1. Scrivete un post su una torta per Hallowen: può essere un post fotografico, un tutorial, una semplice post- ricetta. Libere di fare come volete. Non è un'iniziativa limitata ai food blog. Nel post dovrete indicare la partecipazione a questa iniziativa inserendo il logo. 
2. Linkate qua, sotto il post. Cliccando su add your link compariranno 3 campi: su URL inserite il link AL POST non alla homepage del vostro blog; su Name scrivete il nome del vostro blog; su mail l'indirizzo mail che volete. Vi verrà chiesto di inserire una foto: la foto rimarrà vostra, così come il post di cui qui condivido solo il link! I link potranno essere inseriti ENTRO E NON OLTRE la mezzanotte del 31 OTTOBRE.
3. Iscrivetevi, se non lo avete fatto già al sito di offertemercatanti, che sponsorizza l'evento. 
4. Non saranno ammessi link a post sponzorizzati e nel caso io ritenga che qualcuno dei post inseriti sia offensivo, volgare o discriminatorio mi riservo la facoltà di eliminarlo.

Se volete, cliccate mi piace alla pagina FB di malanotteno e di Mercatanti, oppure iscrivetevi al blog, qui o su bloglovin. Se volete pote usare #paurosedolcezze su FB o twitter per diffondere il concorso. Non è obbligatorio per la partecipazione al contest.

Come si vince? 
Facile: promuoverò i vostri post su FB, Pinterest, Twitter e Instagram. Per farlo userò una delle vostre foto: in nessun modo diventerà di mia proprietà (anzi: vi chiedo per cortesia di scrivere chiaramente sulla foto il nome del vostro blog) e verrà sempre indicato il post di provenienza. Ogni mi piace su FB, ogni like o ripin su piterest, ogni mi piace su instagram, vale come un punto. Chi non è iscritto ai social può esprimere un voto nei commenti qui sotto. Non saranno considerati i commenti nei vostri posts (sarebbe troppo complesso!). Per votare c'è tempo fino al 2 NOVEMBRE, in modo da dare qualche chance anche ai più ritardatari. Chi ha più voti vince. 
Sarà anche possibile ricevere un Premio speciale della giuria. Tale premio sarà assegnato secondo l'insindacabile giudizio della Cake Designer Isabella Gaudino.

Che cosa si vince?
L'autrice (o l'autore) del post più votato potrà scegliere tra un set per creare paurose torte (stampini + 1 Kg pasta di zucchero), o un buono acquisto del valore di 20 euro da spendere sul sito offertemercatanti. 



Per il Premio speciale della giuria è previsto un buono acquisto del valore di 20 euro da spendere sul sito offertemercatanti.

E allora, che aspettate! Iniziate a pensare alla vostra creazione!





Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

23 commenti:

  1. Proverò a partecipare! Il contest mi piace moltissimo....spero davvero di fare in tempo!
    Un bacione Luci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo! anche perchè le tue torte sono anche buone!!!

      Elimina
  2. Caspita che bei premi! :)
    io proverei con la torta dell'anno scorso, ma come posso competere con altre ben più brave di me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti svalutare! e poi l'importante è scatenare i parenti!! :-)

      Elimina
  3. complimenti, blog molto interessante! ero alla ricerca di blog per noi mamme diversi dai soliti blog patinati! ti va di seguirci?

    "Le luxe doit être confortable..." http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-lusso-deve-comodo-nona-luna/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. dolcetto o scherzetto ? :)

    RispondiElimina
  5. questa sera ti invio foto mi va di partecipare ai tuoi contest !!!! Grazie per l'invito !!!! Gentilissima come sempre !!!!!

    RispondiElimina
  6. mi sono iscritta grazie di nuovo dell'invito,la foto però non me l'ha chiesta,ciao e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che c'è un problema con il link... vedo come posso risolvere! ne prendo una dal post per FB!

      Elimina
  7. buona domenica

    Una cena improvvisata http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/dolci-freddi/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  8. nuova follower grazie per l'invito per questa volta passo

    RispondiElimina
  9. carino il giveaway... passo perchè tanto io non so cucinare :(

    se ti va di venire a visitare il blog.. ho cambiato indirizzo
    www.ipadmama.it

    RispondiElimina
  10. Eccomi, ma non ho capito come si fa a votare, perché per me partecipare e' dura, in cucina faccio schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi dire qui quale delle due ti piace di più (o quando sepriamo ce ne saranno di più!) oppure su fb (ho aggiunto il link all'album delle foto!)

      Elimina
    2. Ok...faccio un salto su fb! Ehi lo rifacciamo il cocco della blogger questo mese si?!?! Mi piace tanto come contest!!!

      Elimina
    3. certo! anche se temo con qualche giorno di ritardo rispetto al solito. anche a me piace un sacco: mi da modo di leggere sempre qualcosa che mi ero persa!

      Elimina
  11. Eccomi!!! ci sono anche io!!!
    http://lemcronache.blogspot.it/2013/10/torta-di-halloween-semplice-semplice.html

    RispondiElimina