Il cocco della blogger: #november

Eccoci qua puntuali più che si può, per un altro giro tra i vostri cocchi, i vostri post più belli del mese di novembre appena passato.
Per chi se lo fosse perso le scorse volte ecco l'idea: tutte noi abbiamo delle preferenze per i post che scriviamo. Alcuni ci piacciono più di altri, perchè è venuto bene, ma magari non è tra i più letti. O lo è ma ti sembra non abbastanza. Questo link party serve a segnalare ai lettori di un altro blog (il mio!) articoli che magari si sono (ci siamo) persi sul vostro, ma che meritano di essere letti!
Ecco le regole per partecipare:

  1. Pubblicate un post vostro (non di altri) usando la mascherina qui sotto: non c'è un tema del mese, non dovete mettere scritte o banner sul post che inserite, scegliete solo il vostro preferito. Unica clausola sul tema: NON mettete link a post sponzorizzati o commerciali: dubito che siano i vostri preferiti! Nel caso lo facciate, verranno rimossi.
  2. Il post scelto dovrà essere stato pubblicato nel mese appena terminato, in questo caso in NOVEMBRE.
  3. Nell'inserire il link vi verrà richiesto di inserire una foto: la foto rimane vostra, così come il post di cui qui condivido solo il link!
  4. Per pensare a quale post condividere ed inserire il link avete una settimana di tempo: chiude per l'Immacolata (compresa)
  5. A tutti piace essere letti: visitate uno o due dei partecipanti al link party. Non è un obbligo ma spero che per voi sia un piacere! Magari scoprite un blog che non conoscevate ancora. Volendo pote votare anche il post che vi è piacciuto di più.
  6. Nel caso io ritenga che qualcuno dei post inseriti sia offensivo, volgare o discriminatorio, esso verrà eliminato dall'amministratore, e cioè io.  
  7. URL: fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

    Name: mettete il nome del vostro blog e se volete una breve descrizione del vostro lavoro

    Email: aggiungete il vostro indirizzo di posta elettronica, che non sarà visibile
    - See more at: http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/06/linky-party-la-collection-du-mardi.html#sthash.UgisQ94q.dpuf
    URL: fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

    Name: mettete il nome del vostro blog e se volete una breve descrizione del vostro lavoro

    Email: aggiungete il vostro indirizzo di posta elettronica, che non sarà visibile
    - See more at: http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/06/linky-party-la-collection-du-mardi.html#sthash.UgisQ94q.dpuf
     Cliccando su add your link compariranno 3 campi su URL inserite il link AL POST non alla homepage del vostro blog (altrimenti non vi trovano!), su Name scrivete il nome del vostro blog e su mail l'indirizzo mail che volete. 





Share on Google Plus

About ...ma la notte no!

    Blogger Comment
    Facebook Comment

11 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri... il tuo blog non lo conoscevo ma credo che da oggi lo seguirò spesso!

    RispondiElimina
  2. questa volta…partecipo! in realtà mi sono accorta che non c'era proprio un preferissimo…però mi son voluta gettare ugualmente…buona settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Partecipo anch'io per la prima volta! Bellissima idea!

    RispondiElimina
  4. Eccomi, ne ho scelto uno un po' polemico, ma voglio evidenziare ancora una volta, una sentenza per me oscena!

    RispondiElimina
  5. Parteciperò anch'io! E' la prima volta.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, eccomi a ripartecipare a questa bellissima iniziativa. Ho visto dei blog molto interessanti! Complimenti a tutti i partecipanti e, ovviamente, all'ideatrice!

    RispondiElimina